Lido Porto Pino
Si chiama Porto Pino, si legge relax. La nuova realtà arricchisce l'offerta balneare monopolitana, immersa tra il verde della vegetazione tipicamente pugliese e l'azzurro del mare, in località Santo Stefano.
Una realtà pronta ad accogliere i bagnanti in vere e proprie oasi, tra le fronde degli ulivi. Ciascuna oasi può accogliere fino a cinque ospiti, bambini inclusi, dello stesso gruppo o nucleo familiare.
Per ciascun ospite infatti sono previsti una bevanda analcolica di benvenuto e un telo mare.
Diverse sono le aree dello stabilimento: area bar mare, area ristoro, area relax, area oasi, area pino, area benessere con idromassaggio oltre a quella parcheggio e a quella servizi ed infermeria. Per ogni oasi, a disposizione del bagnante anche tavolo con sedie, mobiletto portaoggetti con chiave, presa elettrica, mini cassa per diffusione della musica. Per ogni oasi inoltre è prevista un'altra corrispondente postazione con sdraio e tavolino nell'area "Area Relax".
Allo stabilimento ci si potrà arrivare anche con un comodo servizio navetta che preleva i clienti e li accompagna al mare, percorrendo la costa e ammirando lungo la strada il paesaggio che scorre.
Ci si ritroverà poi in un lido immerso nella natura e che la rispetta: la struttura infatti è plastic free ed è stata pensata per essere in perfetta simbiosi con l'ambiente.